TO BE #FREETODARE: la rivoluzione

TO BE #FREETODARE è la prova che niente è più audace dell'essere autentici
TO BE #FREETODARE: la rivoluzione

TO BE #FREETODARE è un nome rivoluzionario per fragranze uniche e non convenzionali, che catturano e interpretano lo spirito di una generazione moderna. Queste fragranze celebrano il potere illimitato della giovinezza, di coloro che vivono coraggiosamente, lottano per i propri sogni, sono determinati a raggiungere i propri obiettivi e non si arrendono mai.

TO BE #FREETODARE è la prova che niente è più audace dell'essere autentici. TO BE #FREETODARE è un concentrato di vibrazioni frizzanti e potenti, una genuina voglia di osare, l’istinto naturale di libertà racchiuso in ognuno di noi.

I rivoluzionari flaconi a forma di teschio si fanno interpreti di un look inedito, con delle nuove versioni esplosive fucsia per lei e blu per lui, realizzate in modo innovativo con una scintillante finitura cromata, simbolo di giovinezza, energia e di un atteggiamento audace. I simboli come la tigre, il serpente, la rosa si fanno interpreti di uno spirito determinato e coraggioso.

La fragranza di TO BE #FREETODARE FOR HIM è dedicata ad un ragazzo forte e appassionato, che è padrone di se stesso e seduce gli altri con un'aura vibrante ed energica.

Un gioco di chiaroscuri caratterizza questa creazione, basata su una freschezza aromatica non comune ed un fondo intenso e misterioso.

L'energia del Pompelmo e della Menta si unisce alle frizzanti tonalità del Cardamomo. Note inaspettate di Aghi di Cedro Bianco e un moderno Accordo Acquatico contrastano con i toni aromatici del Geranio, mentre le sfaccettature vibranti del Legno di Cedro della Virginia sottolineano la profondità dell’Ambrox e la sensualità della Vaniglia.

TO BE #FREETODARE FOR HER seduce con la sua esplosiva femminilità. Una sorprendente sferzata di vitalità, pensata per una ragazza audace e libera dagli schemi. Questa fragranza luminosa si apre con note croccanti di Pera e Limone Succoso, inebriate da vivaci tocchi di piccante Mandarino Italiano.

Nel cuore, un irresistibile bouquet Floreale, dove le seducenti note del Gelsomino Sambac e dell'Eliotopo si scontrano con la spontanea freschezza della Fresia. L’accordo sorprendente ed esclusivo di Vaniglia e Fave di Cacao sottolinea il carattere sensuale del Sandalo, creato per attrarre e conquistare. Quando si pensa al concetto di libertà, spesso si immagina la strada in mezzo ad uno spazio aperto.

L'auto è più di un semplice veicolo o un mezzo per spostarsi da un punto all'altro. Il viaggio è un simbolo, su cui i giovani proiettano i loro sogni, desideri, obiettivi, valori, convinzioni….

Le fragranze To Be #Freetodare incarnano uno spirito selvaggio, una ventata di libertà che supera i confini degli stereotipi convenzionali e racchiude un'esperienza audace in una bottiglia. NIENTE PUÒ FERMARCI DALL'ESSERE #FREETODARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...