Ciesse Piumini rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE

Ciesse Piumini , accelera la sua corsa verso il successo e rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE
Ciesse Piumini rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE

Dopo il successo dello scorso anno, Ciesse Piumini si conferma tra i partner ufficiali con l’obbiettivo di rafforzare e comunicare in maniera importante il connubio che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport, trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

La nuova monoposto, presentata il 7 febbraio, è il frutto di mesi di duro lavoro e del talento, della dedizione e dell'impegno.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di evento dedicato realizzato in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team Stake al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...