8848 The Outdoor Company annuncia la collaborazione col Touring Club Italiano

Una partnership alla scoperta della bellezza dell’Italia meno conosciuta
8848 The Outdoor Company annuncia la collaborazione col Touring Club Italiano

8848 The Outdoor Company - brand italiano di abbigliamento Trekking & Travel adventuring, funzionale e versatile - annuncia la partnership con il Touring Club Italiano. Un connubio nato dall’incontro naturale di due realtà che condividono gli stessi valori: l’amore per il territorio e le bellezze, talvolta nascoste, che il nostro paese può offrire, alla scoperta di luoghi straordinari immersi nella natura, indossando sempre l’abbigliamento giusto.

Natura e cultura sono infatti le parole chiave della collaborazione, che partirà ufficialmente da fine settembre, con l’obiettivo di far conoscere sempre di più e sempre meglio le meraviglie, spesso poco conosciute, dei piccoli borghi italiani grazie all’ampia gamma di capi e accessori che 8848 The Outdoor Company può offrire - per ogni itinerario – e all’esperienza di un partner d’eccellenza come il Touring Club Italiano.

8848 The Outdoor Company è il “compagno di viaggio” ideale alla portata di tutta la famiglia: un’offerta di capi funzionali, affidabili, versatili e accessibili, perfetti da indossare per passeggiate nella natura, per attività in montagna ma anche solo per camminare comodamente alla scoperta di borghi e piccoli paesini.

Touring Club Italiano è un'associazione non profit, che si occupa da oltre cent'anni di turismo responsabile, cultura e ambiente. La promozione del turismo, la salvaguardia dell'ambiente e la diffusione delle conoscenze e di una cultura consapevole del viaggio sono i valori fondanti e si concretizzano in tutte le attività di TCI.

La partnership vuole valorizzare luoghi autentici dove arte, natura, buona cucina, sostenibilità e accoglienza sono espressione della cultura del territorio: tre diversi itinerari per mostrare la più profonda e autentica identità del territorio e delle sue comunità ed eccellenze, in destinazioni premiate con la Bandiera Arancione, il riconoscimento di qualità turistico-ambientale conferito dal Touring Club ai piccoli comuni dell'entroterra italiano. Sappada, Limone Piemonte e Chiavenna saranno lo scenario delle 8848 Trails Experience che il brand ha in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...