adidas presenta le Adizero Select 2.0

Concepite all’insegna delle massime performance, le sneaker Adizero Select 2.0 assicurano un ottimo comfort, senza sacrificare la velocità
adidas presenta le Adizero Select 2.0

Protagonista della campagna del marchio per il lancio del nuovo modello è Jalen Green, Shooting Guard degli Houston Rockets all’NBA. Ispirando la prossima generazione di atleti, la velocità, la grinta e la gamma di movimenti di Jalen incarnano perfettamente la capacità di queste leggerissime scarpe da basket.

Più di dieci anni fa, il maestro designer di sneaker Toshiaki Omori realizzò a mano una scarpa più leggera e più veloce che spingeva gli atleti verso nuovi record: era Adizero. Oggi adidas vuole rendere omaggio a Omori realizzando a mano un modello degno del suo nome, un emblema di velocità per gli atleti più rapidi, sempre in prima linea nel panorama sportivo.

Le Adizero Select 2.0 vantano traspirabilità e peso ridotto grazie alla loro tomaia in leggero monomesh, rinforzata con ribstop. L’intersuola in schiuma lightstrike, scolpita per garantire la massima leggerezza, contribuisce a ridurre ulteriormente il peso ed è completata da intagli strategici sulla suola, sull’intersuola e sullo strobel, per un’esperienza straordinariamente comoda e traspirante a ogni passo.

La campagna pubblicitaria “For The Fast” girata a Los Angeles, in California, ha come protagonista Jalen Green, che indossa le nuove sneaker.

Le Adizero Select 2.0 saranno disponibili per l’acquisto in due varianti di colore a partire dal 1° febbraio 2024 sul sito adidas a un prezzo base di 120 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...