Quando la moda scende in mare

Dragoni. Barche classiche dalle linee armoniche per i gentleman della vela
Quando la moda scende in mare

BOAT STYLE - Si è svolta l’edizione 2015 dell’Internazionale d’Italia Dragoni – Paul & Shark Trophy, un classico appuntamento nautico organizzato dallo Yacht Club Sanremo in collaborazione con Paul&Shark. Ad imporsi è stata l’imbarcazione Bunker Queen, con a bordo il timoniere Markus Wieser, detentore della Gold Cup, ma nella stessa occasione è stato assegnato anche il titolo di Campione Italiano: per la quinta volta consecutiva, è Cloud, di Giuseppe Duca con il sanremese Vittorio Zaoli e Pedro Rebelo de Andrade, a posizionarsi in testa alla classifica.

I DRAGONI - La classe dei Dragoni offre da sempre uno spettacolo di rilievo, grazie al perfetto mix di eleganza (i primi scafi sono stati disegnati negli anni ’20), e dell’altissimo livello tecnico dei partecipanti, spesso atleti blasonati con alle spalle qualche olimpiade.

PAUL & SHARK - Un mix che rispecchia i valori di Paul&Shark, marchio da sempre legato al mondo nautico e alla sua classicità, ma che ha allargato i propri orizzonti guardando anche al mondo sportswear e urbano di lusso. Le collezioni Luxury e Smart Casual, per esempio, rappresentano una perfetta sintesi tra tecnologia e eleganza, proponendo capi adatti anche ai mercati non per forza legati alla cultura nautica. Nella collezione sportiva del marchio con lo squalo rimane sempre forte, invece, il legame con l’acqua, proponendo prodotti dall’alto contenuto tecnologico, capaci di soddisfare le esigenze di chi vive il mare a 360 gradi. Come i velisti dei Dragoni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...