365, la nuova scarpa da street football di Puma

Presentata a Parigi a La Gaité Lyrique con il testimonial d'eccezione Mario Balotelli
365, la nuova scarpa da street football di Puma

FREESTYLE E NON SOLO - Puma ha svelato, con uno speciale evento a La Gaîté Lyrique, il tempio parigino della cultura digitale, il suo nuovo modello di scarpa da street football con la presenza di un testimonial d’eccezione: Mario Balotelli.

La nuova PUMA 365 è stata realizzata non solo per essere utilizzata durante le sessioni di freestyle ma per essere indossata quotidianamente da tutti coloro che amano il calcio. PUMA, per il lancio di 365, ha scelto di celebrare la strada, alla quale la scarpa è interamente ispirata e destinata e per farlo ha organizzato, al teatro La Gaîté Lyrique di Parigi, un torneo con 8 squadre di giovani appassionati di calcio, capitanati dai più importanti influencer della scena street football appartenenti ai mondi del freestyling, del comedy, dell’hip-hop e di YouTube.
Durante il torneo si sono esibiti in una serie di originali e spettacolari performance alcuni dei più conosciuti ed apprezzati freestylers, artisti hip-hop e ballerini. Alla fine della serata la squadra vincitrice del torneo è stata premiata da Mario Balotelli che durante la celebrazione finale ha presentato anche i due nuovi ambassadors street di PUMA: la football freestyler e street player parigina Lisa Zimouche e l’artista hip hop francese MHD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...