Le tute pilota di Automobili Lamborghini

La nuova Special Edition ONE ART dedicata al mondo delle corse
Le tute pilota di Automobili Lamborghini

STILE IN PISTA - Collezione Automobili Lamborghini presenta la Special Edition ONE ART dedicata al mondo delle corse, in cui Lamborghini è protagonista con il campionato monomarca Lamborghini Super Trofeo in Europa, Asia, America e Medio Oriente: tre tute pilota disegnate dal Centro Stile Lamborghini e realizzate in collaborazione con OMP.

I designer che creano le linee delle super sportive Lamborghini hanno riportato gli stessi canoni stilistici nei modelli e nei colori dei capi, tutti omologati FIA.

L’esagono e la Y, così come i colori arancio, verde e giallo, sono protagonisti in ognuno dei tre modelli, firmati con i loghi Centro Stile e Squadra Corse.

La collezione è stata presentata in anteprima lo scorso 22 aprile durante la gara di apertura del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017 a Monza e si compone di tre modelli: ONE ART RECORD, una limited edition acquistabile unicamente sul lamborghinistore.com composta da 30 pezzi completati da una speciale etichetta numerata, ONE ART RACING e ONE ART SPEED, due special edition acquistabili anche presso i concessionari Lamborghini e nei punti vendita che commercializzano i prodotti Collezione Automobili Lamborghini e OMP.

www.lamborghinistore.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...