PittaRosso lancia il contest Vinci la Tribuna Ducati al GP

Fatti un selfie con PittaRosso e vinci una giornata da protagonista in Tribuna Ducati al MotoGP di Misano
PittaRosso lancia il contest Vinci la Tribuna Ducati al GP

UN CONTEST SU INSTAGRAM CON DUCATI CORSE - Una giornata da protagonisti per assistere in Tribuna Ducati al MotoGP di Misano. É ciò che aspetta i vincitori del contest firmato da PittaRosso in partnership con Ducati Corse, con cui il retailer italiano di calzature ha siglato un accordo di partnership biennale.

Partecipare è semplice: è sufficiente scattarsi un selfie con le sagome dei piloti presenti nei punti vendita, e postarla sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #PittaRossoDucati nel testo di accompagnamento. 

Non vi è limite alla fantasia: si possono realizzare selfie individuali o di gruppo, a colori o in bianco e nero. L’importante è esprimere il proprio tifo per Ducati Corse, lo spirito vincente, la carica di energia, passione ed entusiasmo che accomuna Ducati Corse e PittaRosso.

Le immagini saranno condivise sul social wall presente all’interno del sito www.contest.pittarosso.com dedicato al concorso. 

Una giuria formata da membri delle due aziende sceglierà, tra tutti gli scatti pubblicati tra l’8 maggio e il 15 luglio 2017, i 3 vincitori. Ognuno vincerà 2 biglietti per assistere in Tribuna Ducati al GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà all’autodromo di Misano Adriatico il 10 settembre.

Ma non finisce qui. Tutti i fan di Ducati Corse hanno potuto incontrare dal vivo Andrea Dovizioso. Lo scorso 12 maggio il pilota ufficiale del Ducati Team è stato presente nel punto vendita PittaRosso presso lo shopping center “Il Leone” di Lonato del Garda (Brescia). Dovizioso è stato a disposizione dei fan dalle 17.30, per foto e autografi. In omaggio per chi si ha scattato foto con il pilota, tantissimi gadget Ducati Corse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...