Hublot rafforza la partnership con Ferrari 

In occasione del Gran Premio d’Italia il volto di Maurizio Arrivabene nella nuova campagna Hublot
Hublot rafforza la partnership con Ferrari 

Il 3 settembre allo Swiss Corner di Milano, Hublot ha svelato la nuova campagna pubblicitaria che ha come volto il Team Principal di Scuderia Ferrari Maurizio Arrivabene.

Hublot e Ferrari sono entrambe rispettose della tradizione, convinte che il futuro si conquisti con la capacità di innovare.

La loro storia comune viene tradotta da una nuova comunicazione visiva, firmata Julien Vallon, che guarda a tutto ciò che costruisce un mito con equilibrio e senso estetico.

A Maranello, sul tetto della storica fabbrica della Rossa e della Scuderia Ferrari, si dispiegano alla vista le mitiche lettere del marchio del cavallino rampante. La scena inquadra Maurizio Arrivabene, Team Principal della Scuderia Ferrari, l?uomo con la stoffa del vero leader, quello che da 25 anni conosce tutti gli arcani della Formula 1 e ne incarna l'esperienza, la tradizione e il successo.

Guardando al futuro, esibisce al polso un orologio unico al mondo, in oro 18 carati, che rivendica gli elementi distintivi di Hublot e della sua iconica collezione Classic Fusion.

Un orologio ultrapiatto, il cui design è stato assottigliato, di 45 mm di diametro, dotato di un movimento di soli 2,90 mm di spessore sviluppato da Hublot.

Questo modello coniuga il classicismo dell'ultrapiatto, simbolo dell'arte orologiera, e il design dinamico e contemporaneo tipico di Hublot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...