GaGà Milano a sostegno di Timetolove

GaGà Milano a sostegno di Timetolove

Un braccialetto in limited edition in argento e pietre coloratetwitta

lunedì 14 settembre 2015

dalla redazione di Sport & Style

A SOSTEGNO DI DONNE E BAMBINI - Timetolove è la Onlus impegnata in tutto il mondo con importanti progetti dedicati in particolare a donne e bambini che ogni anno sceglie una diversa causa da sostenere, nata nell'inverno 2014 dall'incontro tra Giacomo Maiolini - Founder, Master and Commander della casa discografica indipendente Time Records e l’americana Robin Lim, fondatrice e direttrice della Fondazione Bumi Sehat. 

Il primo appuntamento è rivolto proprio alla Fondazione Bumi Sehat di Bali, che è riuscita a creare un vero e proprio Servizio Sanitario Nazionale gratuito, dove non esisteva. 

Anche il marchio di orologi GaGà Milano sostiene Timetolove, e lo fa con un braccialetto in edizione limitata che richiama il logo dell'Associazione, realizzato a mano in argento e pietre colorate, venduto in occasione dell'evento al Molo di Brescia dello scorso 10 settembre e il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Ora è possibile acquistarlo per tutti presso la boutique GaGà Milano di Corso Venezia 8 Milano e online su gagamilano.com 

Tags: TimetoloveOnlusGaGà MilanoOrologiBraccialilimited editionboutique

Tutte le notizie di Orologi

Approfondimenti

Commenti