<p class="p1"><span class="s1">Bar Refaeli all’inaugurazione della seconda manifattura Hublot</span></p>

Raddoppia la superficie della manifattura di Nyon
Bar Refaeli all’inaugurazione della seconda manifattura Hublot

HUBLOT RADDOPPIA - Per supportare la propria crescita e proseguire nella verticalizzazione della produzione, Hublot raddoppia la superficie della manifattura di Nyon. 

La maison svizzera ha inaugurato il secondo edificio, a 6 anni dall'apertura della prima manifattura nel 2009.

L’appuntamento era stato fissato un anno e mezzo fa, in occasione del “primo colpo di piccone”: il 29 settembre, Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi del gruppo LVMH e Presidente di Hublot, insieme a Ricardo Guadalupe, CEO, hanno inaugurato, davanti ad oltre 300 ospiti provenienti da tutto il mondo tra ambasciatori, vip, amici del marchio e giornalisti) il secondo grande edificio della manifattura Hublot. 

Al loro fianco c’erano Bar Refaeli, Lapo Elkann e Pelè, ambasciatori Hublot venuti a festeggiare questo evento che segna un’importante tappa nella storia del marchio e che hanno partecipato allo spettacolo del trasferimento delle chiavi dall’edificio esistente alla nuova manifattura. 

Il “calcio d’inizio” della cerimonia è stato dato da Pelé, a cui è subentrato Michel Pont con un “gol” che ha provocato l’esplosione di un gigantesco Big Bang. Quindi si è assistito all’arrivo ad effetto della superba Bar Refaeli dall’edificio H1 all’H2 attraverso una passerella ispirata a quelle della Formula 1TM presenti sui circuiti dei Gran Premi di tutto il mondo e che consente un accesso diretto tra i due edifici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...