<p class="p1">G-Shock. L’evoluzione di G-Steel continua</p>

Il marchio lancia due nuovi modelli Style per la serie in acciaio
G-Shock. L’evoluzione di G-Steel continua

G-STEEL, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA PROSEGUE - Dopo il successo della G-Steel Battle, un nuovo format lanciato con la partecipazione di Salvatore Esposito e Francesco Montanari, G-Steel continua la sua evoluzione.

La sintesi esemplare fra materiali ultra resistenti, funzioni high tech ed un’estetica d’avanguardia. G-Shock, marchio conosciuto in tutto il mondo per i suoi iconici orologi in resina dal look bold, continuo l'evoluzione della serie G-Steel, una nuovissima collezione nata dalla fusione di due mondi. 

Quello della resina, che da sempre dona a G-Shock il suo tipico look street style e quello dell’acciaio, ora protagonista, regalando raffinatezza e potenza ad un modello inedito, che rafforza ulteriormente la sua caratteristica di resistenza agli urti.

I G-Steel catturano l’attenzione grazie alle loro inedite peculiarità, ma incarnano anche tutti gli elementi distintivi che hanno reso celebre G-Shock nel tempo: 

resistenza all’acqua fino a 20 bar, cronometro, timer, ricezione del segnale radio, 31 diversi fusi orari e la consolidata tecnologia Tough Solar, che ricarica l’orologio attraverso l’esposizione solare.

Nonostante l’ampia serie di funzioni tecnologiche e i nuovi materiali che lo compongono, i G-Steel sono completamente user friendly e risultano assolutamente confortevoli al polso.

Grazie alla loro cifra stilistica e all’expertise consolidata di Casio, i G-Shock G-Steel sono orologi carichi di fascino, segnatempo da legare al polso quasi come un “tatuaggio” d’acciaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...