TAG Heuer Carrera CH01 Red Bull al polso del team Red Bull Racing 

Gli ambasciatori Max Verstappen e Daniel Ricciardo con il cronografo nella versione 2017 dedicata alla partnership
TAG Heuer Carrera CH01 Red Bull al polso del team Red Bull Racing © Photograph by Vladimir Rys

NUOVA VERSIONE PER I DUE ANNI INSIEME - TAG Heuer e Red Bull Racing celebrano due anni di collaborazione. Due anni di affinità nell’approccio all’avanguardia, un comune spirito disruptive, ciascuno applicato al proprio settore. Un approccio atipico allo sport e al divertimento, desiderio di stupire ed emozionare, di appassionare. Una comune attitude #dontcrackunderpressure.

Il legame viene siglato a dicembre 2015, quando TAG Heuer diventa Official Watch e Official Timekeeper del Team austriaco di F1 Red Bull Racing. Per la prima volta un brand orologiero compare nella denominazione ufficiale di un Team di Formula 1.

La vettura 2017 si chiama ‘Red Bull Racing – TAG Heuer RB13’.

TAG Heuer sceglie la versione più rappresentativa dell’attuale DNA della collezione di cronografi Carrera per la personalizzazione Red Bull: il cronografo scheletrato, con movimento di manifattura TAG Heuer, nella cassa in dimensione sportiva di 45mm Carrera CH01.

Grintoso, d’impatto, dichiaratamente sportivo, TAG Heuer Carrera CH01 Red Bullveste il rosso e blu della Scuderia austriaca. Il cinturino in pelle blu con impunture rosse ricorda il design del sedile di una racing car, il fondello è personalizzato con il logo Red Bull Racing. La lunetta con scala tachimetrica in ceramica blu. Prezzo 5.250 euro, disponibile anche nella versione con bracciale in acciaio a 5.400 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...