Allenati con BABY-G e la nazionale di ginnastica ritmica

Tenacia, coraggio e determinazione. Le atlete della nazionale di ginnastica ritmica #unbreakablegirl, hanno al polso gli orologi indistruttibili BABY-G, e si raccontano in un grande evento a Milano
Allenati con BABY-G e la nazionale di ginnastica ritmica

Partner Ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia, BABY-G, il marchio di orologi indistruttibili da donna di Casio, ha celebrato la collaborazione con le atlete della Nazionale di Ritmica, vice campionesse del Mondo e d’Europa, a Milano, con con un grande evento, svoltosi presso l’Accademia federale di via Ovada.

Le 10 ginnaste allenate da Emanuela Maccarani sono state scelte dal Brand perché personificano a pieno il messaggio di BABY-G: #unbreakablegirl, che esprime sia la tenacia, il coraggio e la determinazione con cui affrontano le sfide quotidiane e sportive, sia una delle caratteristiche che contraddistinguono gli orologi BABY-G: l'indistruttibilità.

Le aviere dell’Aeronautica militare Alessia Maurelli e Martina Centofanti con le compagne Anna Basta, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Laura Paris, Francesca Majer, Daniela Mogurean e Chiara Vignolini, si sono raccontate in un momento ufficiale dedicato alla stampa e moderato dalla giornalista Ilaria Brugnotti.

Le Farfalle hanno poi guidato 50 giovanissime fan in una sessione unica: un allenamento in cui le partecipanti hanno potuto realizzare il loro sogno, scendere in pedana a fianco delle proprie eroine.

Le fortunate partecipanti si sono esercitate con i cinque attrezzi della ginnastica ritmica: cerchio, palla, clavette, nastro e fune, e hanno festeggiato il loro modo di essere #unbreakablegirl.

Ecco gli orologi indistruttibili BABY-G, che saranno al polso delle atlete italiane, tra allenamenti, gare e vita quotidiana, italiane fino ai giochi olimpici di Tokyo nel 2020.

BSA che è l'orologio dotato di Bluetooth e funzione Mobile Link che permette di collegare l'orologio a qualsiasi dispositivo mobile e all'app targata Casio per il training: BABY-G CONNECTED. L'app consente la creazione di allenamenti personalizzati e l'impostazione di allarmi per spronarti al movimento quando l'orologio rileva staticità.

BA-110 che è il modello più lifestyle, ispirato al design iconico del G-Shock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...