Ritorna il Nato, l’orologio con la cintura di sicurezza di Hamilton

Look rinnovato nella forma, colore, cassa, cinturini e quadrante per il Khaki Field Mechanical di Hamilton, l’orologio pensato per i più avventurosi e per resistere ad ogni tipo di condizione critica. Per questo il cinturino del Nato ha una sorta di cintura di sicurezza che lo tiene ben saldo al polso.
Ritorna il Nato, l’orologio con la cintura di sicurezza di Hamilton

L'iconico Khaki Field Mechanical di Hamilton, che riprende lo spirito avventuroso dell'orologio militare indossato dai soldati americani durante la seconda guerra mondiale, ritorna più bello e resistente. I nuovi e robusti modelli, sono animati dal movimento a carica manuale H-50, che offre 80 ore di riserva di carica e sono disponibili sia con cassa 38mm in acciaio che con cassa in acciaio con trattamento in pvd nel colore terra, prerogativa originale di Hamilton. Contemporanei e unisex, sono ideali per le attività outdoor, il tempo libero e i viaggi.

Pilastro degli orologi militari, Nato si riferisce allo stile del cinturino, che si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su se stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce agli orologi militari una resistenza ulteriore e a chi lo indossa la possibilità di affrontare ogni sfida fisica.

Con la nuova collezione, Hamilton propone moderne combinazioni camouflage con casse color terra, cinturini verde e marrone e quadranti verdi, neri o bianchi. ciascuno sfoggia gli originali numeri e vanta la visibilità notturna del Khaki Field grazie al super-luminova color sabbia per tutte e tre le lancette.

Il Khaki Field Mechanical 2019 è originale, testato sul campo e dalle dimensioni perfette. L’orologio militare originale è di ritorno, e non ha mai avuto un aspetto migliore.

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Nota per il suo design innovativo, Hamilton ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica. Hamilton fa parte di Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

hamiltonwatch.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...