Hublot inaugura nella Città Eterna

La maison di orologeria svizzera trova finalmente casa anche a Roma, dove apre la sua quarta boutique italiana. Chiusa la scalinata di Piazza di Spagna, al taglio del nastro è seguita una grande festa con vip e personaggi dello spettacolo
Hublot inaugura nella Città Eterna

Grande festa nel cuore di Roma. Hublot ha aperto la sua prima boutique romana ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna, chiusa al pubblico per l'occasione. Qui amici della Maison come l'attrice Carolina Crescentini, il rapper Fabio Rovazzi e l'ex calciatore David Trezeguet, accolti dal padrone di casa, il Ceo di Hublot Ricardo Guadalupe, hanno tenuto a battesimo l'evento molti amici. Dopo aver sceso la scalinata la cerimonia è proseguita con il taglio del nastro e l'ingresso degli invitati nella nuova boutique, che segna di fatto un nuovo capitolo nella storia di Hublot. Un tuffo in quel futuro di cui il brand si fa portavoce con le sue collaborazioni e le sue creazioni avanguardiste, dopo aver passeggiato per vie e piazze che affondano le loro radici in una storia millenaria.

Tra gli ospiti della serata, numerosi Friends of the Brand, hublotisti, giornalisti e VIP tra cui Guido Brera in compagnia della moglie Caterina Balivo, Bruno Vespa, Diamara Parodi Delfino con il marito Giancarlo Leone, Lavinia Borghese, Yvonne Sciò e Chiara Giordano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...