Eberhard sposa Alfa Romeo, arriva il cronografo Quadrifoglio Verde

Dalla mescolanza tra la tecnica e i valori del Biscione e di una maison da leggenda come Eberhard nasce Quadrifoglio Verde, il cronografo che rappresenta la passione per lo sport e la meccanica
Eberhard sposa Alfa Romeo, arriva il cronografo Quadrifoglio Verde

Un nuovo cronografo in Edizione Limitata, dedicato da Eberhard & Co. all'anima sportiva dello storico marchio italiano Alfa Romeo. Il cronografo “Quadrifoglio Verde”, battezzato così in omaggio ai modelli più sportivi della casa del Biscione, ha cassa in acciaio di 43 millimetri di diametro, all'interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall'emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta.

«Siamo orgogliosi di poter presentare il cronografo “Quadrifoglio Verde”, che sancisce il legame con Alfa Romeo, casa automobilistica con la quale riscontriamo molte affinità, a partire da un comune obiettivo di ricerca & sviluppo tecnico e tecnologico, senza dimenticare un forte richiamo al passato» - dichiara Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia. «L’orologio Quadrifoglio Verde costituisce per noi un ulteriore connessione con il mondo dei motori, con il quale abbiamo una relazione estremamente consolidata sin dalla nostra fondazione ed essendo da circa 30 anni sponsor di molte manifestazioni dedicate soprattutto all’universo delle auto vintage, gare di velocità e concorsi d’eleganza» – conclude Peserico.

In edizione limitata a 250 esemplari, Eberhard & Co. Quadrifoglio Verde è già ordinabile al prezzo di 3.980 euro. Consegne a partire da settembre 2019.

Eberhard & Co.

Alfa Romeo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...