Sono Speedracer i cronografi dei ferraristi
0

Sono Speedracer i cronografi dei ferraristi

Il cuore dei tifosi Ferrari batte ancora più forte, nonostante siano passati già due giorni dalla vittoria del GP di Monza. L'appartenenza alla grande famiglia del cavallino rosso viene celebrata con la collezione Speedmaster di Scuderia Ferrari

 Marzia Ciccola martedì 10 settembre 2019

L'appartenenza a un team o a una community è l'anima dello sport. Al GP di Monza, vinto da Leclerc su Ferrari piuttosto che alle celebrazioni in piazza Duomo a Milano dei 90 anni, ciò che è saltato sicuramente all'occhio è la trasversalità del popolo che segue il Cavallino Rosso: dai nonni ai bambini, dai giovani ai meno giovani, gli uomini come le donne. E sono in tanti anche coloro che amano indossare gli stemmi della propria squadra del cuore, per riconoscersi come appartenenti a una sola grande famiglia.

Sono Speedracer i cronografi dei ferraristi

Così anche indossare un orologio segna questa appartenenza: la collezione Speedracer di Scuderia Ferrari, che celebra la vittoria di Leclerc e i 90 anni di successi sportivi, esprime perfettamente i valori di Ferrari. Due cronografi con cassa da 44 mm in acciaio IP black o in grey e lunetta black in alluminio, quadrante sunray nero o rosso con dettagli a contrasto e cinturino in pelle nera traforata (con dettagli rossi nella versione dal quadrante nero), al polso di chi si sente ferrarista da sempre (249 euro il prezzo).

ferrari Charles Leclerc Formula 1 Scuderia Ferrari

Caricamento...