Adidas Originals presenta la collezione di orologi Project One

Project One: una linea di segnatempo eco-friendly realizzati con materiali riciclati e sostenibili,  esprimono la volontà di poter agire concretamente e fare del bene all’ambiente con stile, per limitare la circolazione di rifiuti in plastica
Adidas Originals presenta la collezione di orologi Project One

Adidas Originals presenta la nuova collezione di orologi Project One, una linea di segnatempo eco-friendly che dimostra l’impegno del brand per la salvaguardia e la protezione degli oceani.

Realizzati con materiali riciclati e sostenibili, i modelli esprimono la volontà di poter agire concretamente e fare del bene all’ambiente con stile, per limitare la circolazione di rifiuti in plastica e ridurne l’impatto sull’ambiente.

Gli orologi, dal design minimal caratteristico del brand, presentano una cassa realizzata in plastica riciclata - recuperata dall’oceano - del diametro di 39 mm e il cinturino in resina biologica.

Proposti nelle tonalità turchese, blu, grigio e rosso, gli orologi mostrano sul quadrante i numeri arabi e le lunghe e sottili lancette di ore, minuti e secondi. A ore 12 campeggia l’iconico trifoglio adidas.

Animati da un movimento solare al quarzo che non necessita dell’utilizzo di batteria, gli orologi della linea Project One sono impermeabili fino a 50 m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...