Bulova svela la nuova serie Marine Star

Bulova svela la nuova serie Marine Star declinata al maschile con una nuova cassa nel quale alloggia il movimento HPQ e due versioni al femminile tra movimento automatico e diamanti
Bulova svela la nuova serie Marine Star

La versione Maschile  

L’estetica del nuovo Marine Star solo tempo esprime solidità e personalità. A sottolineare il carattere sportivo, Bulova Marine Star aggiunge Precisionist, il movimento brevetto Bulova che si spinge oltre i limiti della tecnologia di precisione nel tracciare il tempo. La cassa nella sua nuova concezione è sorprendentemente moderna, dal diametro di 43 mm è caratterizzata da una forma a più lati che la rendono nel suo insieme robusta e spigolosa e presenta una finitura alternata tra parti spazzolate e parti lucide ed una lunetta realizzata con un inserto in ceramica. A completamento della cassa, un vetro zaffiro e una corona a vite protetta, che garantisce una resistenza all'acqua di 200 metri. Il quadrante realizzato in un vivace giallo, in nero e blu classici, ma anche in un elegante grigio antracite, trae ispirazione dalle creste ondulate dell'oceano e s’intuisce grazie ad un motivo a onde che pervade il fondo, su cui sono applicati gli indici che, come le lancette, sono in color acciaio e sottolineano lo spirito sportivo del modello grazie alla loro dimensione ed al trattamento 

Luminescente. La finestra della data è posizionata alle 3, mentre la lancetta dei secondi con la punta rossa scorre dolcemente attorno al quadrante grazie al movimento Precisionist, brevetto di proprietà Bulova: un rivoluzionario meccanismo al quarzo a 8 rubini che vibra a una notevole frequenza di 262kHz e garantisce una precisione dei secondi/anno con una resistenza ai cambiamenti di temperatura. Il modello abbina un cinturino in silicone resistente con chiusura con fibbia ad ardiglione per le due versioni in nero e giallo, mentre monta un bracciale a tre maglie con fibbia a ribalta a doppio pulsante e barra di sicurezza per la versione blu e grigia. L’insieme offre all’uomo che indossa questo orologio Bulova la sicurezza di poter gestire qualsiasi evenienza dall'ufficio all'oceano.

Scheda Tecnica

Cassa in acciaio di nuova concezione (poligonale) dal diametro di 43,0 mm e spessore 12,0mm. Lunetta fissa in ceramica.

Quadrante realizzato con una texture che ricorda le onde dell’oceano realizzato in 3 colori: nero, giallo, grigio e blu con lancette e indici oversize e trattamento luminous. 

Vetro zaffiro piatto con trattamento antiriflesso e fondello a vite

Movimento HPQ (NM50) tempo e data.

Cinturino in silicone nero con chiusura ad ardiglione. Bracciale in acciaio a tre maglie con finitura lucida e satinata, chiusura a ribalta e doppio pulsante e sicurezza.

Impermeabilità 200 mt

La versione Femminile con diamanti  

Bulova Marine Star al femminile è sempre stato un mix tra eleganza e sport: rispettando questo sodalizio, oggi svela un nuovo elegante segnatempo da donna che offre uno stile senza pari. La cassa, realizzata in acciaio color argento o a due toni argento e oro rosa, presenta un evidente design moderno ulteriormente sottolineato dalla forma perfettamente simmetrica dei due lati della cassa, mentre la lunetta fissa con effetto merlato la rende sorprendentemente femminile. Il vetro zaffiro piatto e la corona protetta garantiscono affidabilità e gusto sportivo, concetti ulteriormente rafforzati dall’impermeabilità che arriva fino a 100 mt. Il lato elegante è garantito dal brillante quadrante in madreperla blu per la versione cassa acciaio e madreperla bianca per la versione cassa bicolore. A completamento si trovano 8 diamanti che aggiungono un ulteriore tocco prezioso all’orologio, alternati a indici su tono cassa. Questo quadrante raffinato si converte nuovamente in sportivo grazie al riempimento luminescente delle lancette, che garantisce un'eccellente leggibilità in tutte le condizioni. L'orologio è abbinato a un bracciale in acciaio inossidabile a sgancio rapido con chiusura deployante a doppio pulsante che offre comfort e sicurezza.

Scheda Tecnica Versioni diamanti

Cassa in acciaio e acciaio bicolore oro rosa dal diametro di 36,0 mm e spessore 9,4 mm. Lunetta fissa e para-corona.

Quadrante in madreperla azzurra e bianca con indici alternati a 8 diamanti incastonati singolarmente. Lancette e indici in acciaio per la versione azzurra, mentre per la versione bicolore sono in color oro rosa. In tutti i casi le lancette hanno trattamento luminous.

Vetro zaffiro piatto e fondello a vite

Movimento al quarzo con funzione di ore minuti e secondi.

Bracciale in acciaio a tre maglie finitura lucida e satinata, con chiusura deployante a doppio pulsante.

Impermeabilità 100 mt

La versione Automatica Femminile 

Bulova introduce anche nel mondo femminile di Marine Star il movimento automatico. La cassa in acciaio inossidabile è realizzata con un affascinante mix di finiture, con giochi di parti lucide e parti spazzolate per una presenza al polso sportiva ed al contempo preziosa. La cassa si completa con un vetro zaffiro la lunetta decorata da viti e la corona protetta, tutti elementi che forniscono l’effetto di un'affidabilità moderna, ulteriormente rafforzata da 100 m di resistenza all'acqua. Il brillante quadrante in madreperla presenta indici in numeri romani di color argento, come le lancette a cui si aggiunge il trattamento luminescente per garantire leggibilità in ogni situazione. Nella metà inferiore del quadrante, un anello color argento incornicia un'apertura che offre uno sguardo al cuore pulsante del sottile movimento automatico premium, che lavora con 24 rubini e fornisce una riserva di carica di 42 ore. Lo stesso movimento è perfettamente visibile anche dal fondello aperto. A completare l'orologio c'è un cinturino in silicone con sistema di sgancio rapido che offre comfort e sicurezza eccezionali, oppure un bracciale a tre maglie con chiusura a doppio pulsante. Il perfetto mix tra essenza sportiva ed eleganza è preservato e l'anima meccanica sottolinea la preziosità dell’orologio.

Scheda Tecnica Versioni Automatiche

Cassa in acciaio dal diametro di 35,0 mm e spessore 9,7 mm. Lunetta fissa e para-corona.

Quadrante doppia zona con al centro madreperla bianca per 3 versioni, mentre la versione turchese al centro mostra una lavorazione sunray. Apertura heart beat a ore 5. Numeri romani in color acciaio come le lancette per 3 versioni, mentre una adotta numeri romani e lancette in blu. In tutti i casi lancette e indici hanno trattamento luminous. Vetro zaffiro piatto e fondello a vite e a vista

Movimento automatico con apertura Heart beat a ore 5. Funzione di ore minuti e secondi.

Cinturino in silicone blu e verde acqua con chiusura ad ardiglione. Bracciale in acciaio a tre maglie finitura lucida e satinata, con chiusura deployante e doppio pulsante.

Impermeabilità 100 mt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...