Asafa Powell nel team di ambassador di Puma

L’atleta giamaicano diventa running ambassador del brand
Asafa Powell nel team di ambassador di Puma

UN NUOVO CAMPIONE NELLA SCUDERIA DI PUMA - Puma ha annunciato la firma di un nuovo endorsement con l’atleta giamaicano Asafa Powell. 
L’ex detentore del record mondiale dei 100 metri, ancora in cima alla classifica per numero di volte in cui ha registrato tempi inferiori ai 10 secondi sui 100 metri, si è unito al team degli atleti del Global Sports Brand in vista delle Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro. 

Oltre all’Uomo più Veloce del Mondo, Usain Bolt, il roster ha recentemente fatto acquisizioni chiave come Jenna Prandini, campionessa NCAA nei 100 metri, Michelle Jenneke, ostacolista australiana, e Pierra-Ambroise Bosse, atleta francese specialista degli 800 metri.

Asafa Powell sarà un importante ambassador per Puma nell’anno delle Olimpiadi e anche successivamente. Sarà presente nelle attività di global marketing per promuovere i prodotti della linea Running Training e nelle campagne prodotto in vista dei Giochi Olimpici. La collaborazione tra 

Puma e Powell vedrà anche la realizzazione di una linea di abbigliamento sportivo e scarpe con i tacchetti “Sub-10 King”.  

Asafa Powell ha corso più gare dei 100 metri nella storia dell’atletica, mantenendosi sotto i 10 secondi. Vincitore di medaglie nel Commonwealth, nei Campionati Mondiali e alle Olimpiadi, l’atleta giamaicano ha fatto registrare per 93 volte tempi inferiori ai 10 secondi sui 100 metri ed è stato il primo jamaicano a vincere il titolo di IAAF Sportsman of the Year. 

Powell che ha registrato il primo tempo inferiore ai 10 secondi nel 2015, è stato il primo jamaicano ad aver mai detenuto un record mondiale per i 100 metri, con tempi di 9.77 e 9.74.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...