Pep Guardiola sceglie GORE-TEX

L’allenatore del Bayern Monaco sceglie abbiagliamento e scarpe del marchio per l’inverno in città
Pep Guardiola sceglie GORE-TEX

PER LUI E LA SUA FAMIGLIA - Shopping frenetico o weekend rilassante: anche Pep Guardiola desidera un abbigliamento che offra protezione dal vento e dalle intemperie soprattutto quando non si trova sui campi da calcio. E questo mantenendo il suo stile proverbiale. Ecco perchè lui e la sua famiglia indossano modelli GORE-TEX® di tendenza.

Negozi, caffè, musei e parchi, sono queste le destinazioni più frequentate in città durante l’inverno. L’unica cosa un po’ incerta è che spesso il tempo è imprevedibile.  
Ma le nuove giacche e le nuove scarpe GORE-TEX® oltre ad essere di moda sono affidabili e proteggono dal freddo e dalla pioggia.  
Ed è proprio l’affidabilità che ha convinto Pep Guardiola riguardo ai prodotti GORE-TEX® come il trench completamente impermeabile o le scarpe casual che non si bagnano mai: ““Io e la mia famiglia indossiamo abitualmente giacche e scarpe GORE-TEX® da molti anni, sia per la vita outdoor che in città e in viaggio. E’ 
indubbio che Gore abbia grandi competenze riguardo all’abbigliamento funzionale outdoor e alle calzature”.

L’allenatore del Bayern Monaco è diventato brand ambassador GORE-TEX® brand e GORE-TEX® abbigliamento e footwear lo scorso Aogosto.Personaggio famoso come tecnico di calcipo, è anche una vera icona di stile riconosciuta per il suo gusto 
sempre alla moda. E sceglie GORE-TEX® sia per le sue attività sportive all’aria aperta sia in città e nei viaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...