La storia di Zanetti in dvd e bd 

L'incredibile storia del capitano con contenuti esclusivi dal 4 dicembre in home video
La storia di Zanetti in dvd e bd 

L'IDEA REGALO PERFETTA PER IL NATALE 2015 - Dopo l’enorme successo di critica e pubblico ottenuto in occasione dell’uscita cinematografica, registrando il tutto esaurito, Zanetti Story arriverà nelle versioni Home Video (DVD e BD) il 4 dicembre 2015, con Koch Media.


Javier Zanetti, il grande campione amato da tutti gli appassionati di calcio, sta per arrivare nelle case degli italiani per raccontarsi e raccontare la sua storia, la sua passione, la sua determinazione anche attraverso contenuti assolutamente inediti. 
Dalla viva voce di Zanetti o attraverso i racconti e le testimonianze di amici e colleghi si potrà ripercorrere l’incredibile percorso professionale e personale di un autentico fenomeno sul campo e nella vita. 

Zanetti Story sarà disponibile nelle versioni:

• DVD Standard Edition (2 DVD) e BD Standard Edition (1 BD + 1 DVD) – due dischi contenenti il film, le interviste realizzate da Inter Channel in occasione dell’evento legato all’uscita cinematografica, i contributi dei registi, Simone Scafidi e Carlo A. Sigon, oltre a moltissimi contenuti sportivi extra che ripercorrono le migliori performance di Zanetti e le interviste integrali, fatte in occasione della realizzazione del film, a Fiorello, Cordoba, Mourinho e Baggio.

• Steelbook Limited Edition – 4 dischi (1 BD e 3 DVD). Ai contenuti della Standard Edition si aggiungono ulteriori contributi extra assolutamente inediti in una confezione in metallo da collezione: l’ultimo giorno di Javier Zanetti con la fascia da capitano e il saluto a tutti i tifosi dopo la sua ultima partita con la maglia n.4.

Tutti i contenuti extra sono stati prodotti grazie alla collaborazione di Inter e Inter Channel che hanno aperto i loro archivi per mettere a disposizione dei tifosi materiale assolutamente esclusivo e per darci un ritratto inedito del Capitano. 

Il giorno dell’addio in particolare, è stato raccontato, in ogni dettaglio, dalla troupe di Inter Channel che ha seguito il campione per tutta la giornata fino all’emozionante saluto, dal campo, alla squadra e al pubblico, in compagnia della moglie e dei suoi figli. 

Nella versione Home Video di Zanetti Story anche un’incredibile rivelazione su Albino Guaròn, il misterioso scrittore del libro da cui ha preso spunto lo sviluppo narrativo del lungometraggio. 

Javier Zanetti è un grande campione sul campo e anche nella vita. Con la “Fondazione Pupi” (http://www.fondazionepupi.org), creata da lui e dalla moglie Paula, aiuta e sostiene i bambini più svantaggiati sin dalla loro prima infanzia. 
Koch Media, da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di sostenere il progetto di Zanetti attraverso una serie di iniziative. 
La prima utilizzerà la forza commerciale del prodotto Home Video Zanetti Story per promuovere l’impegno della Fondazione Pupi. 
Ogni copia Home Video di Zanetti Story conterrà, infatti, un flyer informativo sulla Fondazione, sui suoi progetti e obiettivi. 

Il film racconta l’incredibile e appassionante storia del capitano più amato attraverso le voci di compagni di squadra, allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo, da Josè Mourinho a Lionel Messi, da Gad Lerner a Fiorello, da Sandro Mazzola a Roberto Baggio, da Massimo Moratti a Beppe Severgnini.

La regia è di Simone Scafidi e Carlo A. Sigon. Nel cast, Javier Zanetti, José Mourinho, Lionel Messi, Roberto Baggio e Esteban Cambiasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...