Jova Time, l’orologio di   Swatch in tour con Jovanotti

Jova Time, l’orologio di Swatch in tour con Jovanotti

Un orologio speciale creato in collaborazione con il cantautore italianotwitta

martedì 26 gennaio 2016

dalla redazione di Sport & Style

MUSICA E STILE - Swatch e uno dei cantanti pop più famosi in Europa sono in giro insieme per un viaggio creativo: l’azienda svizzera di orologi è partner del tour 2015-2016 di Jovanotti.

L’avventura è iniziata a Rimini il 19 novembre 2015, data di apertura del tour che prevede 30 concerti in 15 città. Il 27 novembre è stato realizzato un altro prezioso pezzo della fruttuosa partnership tra Lorenzo e Swatch. 

A Milano è stato infatti lanciato Jova Time (SUOZ220), il nuovo Swatch Art Special creato in collaborazione con il cantautore italiano. 

Swatch è al fianco della creatività e vanta numerose collaborazioni con talenti appartenenti alle più svariate discipline artistiche. 

Lo Swatch Art Special di Jovanotti è l’ultimo arrivato nella casa svizzera e va ad aggiungersi a quelli realizzati finora da artisti quali Eva & Adele, Joana Vasconcelos e molti altri.

Le performance dal vivo di Jovanotti sono esperienze travolgenti, che trascinano in un mondo di luci e fantasia. Il suo immaginario camaleontico ha dato forma a canzoni e video originali sempre in vetta alle classifiche italiane.

Il nuovo Swatch Art Special veicola la creatività di Jovanotti verso un nuovo ambito artistico: un’avventura stimolante e inedita per l’artista e per Swatch.

In perfetto stile Jova, il coloratissimo orologio riporta nel cuore e nella mente di chi lo indossa tutta l’energia e l’emozione dei suoi concerti.

Jova Time sarà disponibile in tutte le tappe del Jovanotti Tour 2015/16 e nei negozi e nei punti vendita Swatch di tutto il mondo, in un'edizione limitata, di cui 3333 esemplari saranno numerati e racchiusi in una confezione speciale (SUOZ220S).

Tags: SwatchOrologimusicajovanotti

Tutte le notizie di Personaggi e icone

Approfondimenti

Commenti