<p class="p1">Alessandra Ambrosio e Neymar Jr. per Hyperfree di Replay</p>

L’ active denim che consente una straordinaria libertà di movimento
Alessandra Ambrosio e Neymar Jr. per Hyperfree di Replay

#JEANSYOUHAVETOMOVEIN - Una straordinaria libertà di movimento mai sperimentata prima in un jeans: Hyperfree unisce il mondo del wellness e del fitness allo stile Replay, comodità e unicità trovano il perfetto equilibrio.

Lanciando Hyperfree, Replay si conferma nuovamente leader nel mondo dell’athleisure, dopo le innovazioni introdotte con Hyperflex e Hyperskin.

In tempi in cui il tessuto indaco ha assunto un ruolo importante nel mondo dello sport, i capisaldi del denim diventano un modo per liberare il corpo e i movimenti. E proprio dalla continua convergenza fra abbigliamento tecnico sportivo e leisure-wear nasce l’esigenza di capi sempre più comodi.

Ecco perché Hyperfree è ultraleggero. Realizzato in fibre naturali, è il denim più morbido al mondo e regala una sensazione eccezionale di benessere sia a contatto con la pelle che esternamente. Hyperfree offre inoltre il 100% di elasticità e il 35% in più di libertà di movimento rispetto ai migliori prodotti della categoria.

Hyperfree è disponibile in 4 modelli per lei e 3 per lui, per abbinare il suo incredibile comfort ad uno stile personale e grintoso. Per lei, un modello skinny, uno slim low crotch, un boyfit e un jogging. Per lui invece versione slim, jogging low crotch e slim low crotch. Ogni modello, inoltre, è proposto in diversi lavaggi.

Già sul mercato, oltre che nei negozi Replay, nei corner e shop-in-shop in tutto il mondo, i jeans Hyperfree sono disponibili nel circuito wholesale e online @ www.replayjeans.com

Il lancio del nuovo prodotto sarà sostenuto da una campagna pubblicitaria dedicata che avrà due protagonisti d’eccezione: i brasiliani Alessandra Ambrosio e Neymar Jr. che, indossando i jeans Hyperfree, cercheranno di resistere alla tentazione di muoversi. Le due star, affiancate da diversi performer brasiliani, finiranno però per scatenarsi perché, con i jeans Replay Hyperfree, non puoi fare a meno di muoverti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...