Una superstar del basket per le nuove Tubular di adidas Originals

Il cestista Damian Lillard per la Tubular Instinct e la Invader 2.0
Una superstar del basket per le nuove Tubular di adidas Originals

STILE E CARISMA - Testimonial e volto d'eccesione delle nuove Tubular di adidas Originals, il cestista Damian Lillard, famoso non solo per il suo straordinario modo di giocare, ma anche per il suo temperamento e carisma fuori dal campo, che hanno fatto di lui una vera e propria icona fashion style.

Per il lancio delle nuove Tubular, adidas Originals ha scelto proprio la superstar del basket, realizzando una serie di scatti fotografici in cui Lillard si interroga su "Who Runs the Runway?"

Ma entriamo nel dettaglio dei nuovoi modelli: per lui la Tubular Instinct e la Invader 2.0, mentre per lei la Tubular Entrap. 

La Tubular Instinct è una scarpa alta caratterizzata dalla nuovissima grafica zigzag a maglia sulla tomaia in Primeknit, rifinita con lacci e branding tonali. Si presenta come un update stilistico più minimal delle prime Tubular.

Effetto 3D per le Tubular Invader 2.0, realizzate in pelle scamosciata e tessuto premium, dove il nero si contrappone con forza al bianco della suola, dando vita ad un design che non può passare inosservato. La nuova release si distingue per un trattamento 3D sulla tomaia che rende il tutto più futuristico.

Per lei adidas Originals ha pensato al modello Entrap, una scarpa da donna che rispetta la silhouette del piede femminile, offrendo allo stesso tempo un design aggressivo e un tocco minimalista, accompagnato alle iconiche tre strisce del brand. Tomaia in Primeknit a contrasto con grafica a zigzag, con rivestimenti in pelle sul tallone, per un'estetica stree-level e un design da protagonista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...