Kylie Jenner non perdona: allenamento e seduzione

Un nuovo colpo per la Kardashian girl
Kylie Jenner non perdona: allenamento e seduzione

SENSUALE SOTTO IL SEGNO DEL FITNESS - Il cognome è tutto un programma. Chi non conosce Kylie Jenner è out. Del clan dei Kardashian per offrire quel tocco trash, che diciamolo, non guasta mai, e che ultimamente nello sportswear va alla grande.

Puma non sbaglia un colpo e sceglie lei come volto delle nuove PUMA Fierce KRM, sneakers da training dedicate unicamente al pubblico femminile. Una scarpa senza lacci, progettata per essere funzionale e versatile, e soprattutto, per fondere performance e stile grazie ad un design ricercato e una tomaia realizzata con una speciale intersuola ammortizzante. 

Una scarpa che non delude le fashioniste ma che accontenta le più sportive, garantendo alte performance anche negli allenamenti più duri, grazie a i rinforzi posti sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento, rendendolo veloce e dinamico.

La nuova PUMA Fierce KRM è disponibile in tre colori - black, winetasting e olive - con una tomaia costruita con una combinazione di tre pattern di tessuto intrecciati con la costruzione di neoprene tipica delle Fierce. 

Questo nuovo modello è in vendita esclusivamente da Foot Locker. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...