<p class="p1">L'anno del Gallo anche in Italia</p>

Il Gallo italiano ha un nome: Andrea Belotti
L'anno del Gallo anche in Italia

QUESTO E' IL SUO ANNO - Se si osserva la classifica marcatori si nota immediatamente che tra i primi posti, l'unico italiano è lui: Andrea Belotti, attaccante del Torino valutato dal Presidente Cairo, ben 100 milioni (valore della clausola rescissoria valida solo per l'estero).  

Il "gallo" Belotti si sta confermando, nonostante la mancata convocazione agli ultimi Europei, come miglior attaccante italiano, e quale anno migliore poteva consacrare questo mostro dell'aerea di rigore, se non l'anno del Gallo?

Infatti per il calendario cinese, questo sarebbe proprio il suo anno. Scherzi a parte, c'è chi l'ha previsto già nel 2016, come alcuni tra i più fortunati tifosi granata che hanno votato su Starcasinò.it il calciatore bergamasco classe 1993, come miglior giocatore del Toro dell'anno. Per premiare la lungimiranza di questi appassionati tifosi, il Casinò Online ha invitato 3 tifosi estratti a sorte per assistere alla partita di campionato giocata alla Stadio Olimpico di Torino contro il Milan, dove la squadra di Mihajlovic è riuscita a fermare gli uomini di Montella, freschi vincitori della Supercoppa Italiana contro i campioni d'Italia della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...