Intimissimi Uomo: Francisco Porcella interpreta la collezione mare 2019

Il surfista Francisco Porcella è nuovamente protagonista e ambassador della campagna digital della linea mare 2019 di Intimissimi Uomo, girata sullo sfondo del mare della Sardegna
Intimissimi Uomo: Francisco Porcella interpreta la collezione mare 2019

Dedicata ad un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti la collezione beachwear di Intimissimi Uomo.

Il brand ha scelto i paesaggi incontaminati della Sardegna come incantevole scenario per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata ancora una volta dal surfista e ambassador  Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone.

Intimissimi Uomo presenta costumi dall’estetica raffinata e di tendenza, motivi cravatteria, stampe etniche ed esotiche mixate ad accenti di colore e fantasie divertenti.

Un’ampia gamma di proposte in diverse lunghezze e materiali: il “Sensorial Touch”, tessuto mano pesca, leggero e strutturato, e “Jaquard”, leggero, elastico e a rapida asciugatura.

Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco è protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.

Intimissimi Uomo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...