Adriana Lima dalla passerella al ring indossando Puma

«Dal sudore si ottiene bellezza fisica e mentale». La top model, training ambassador di Puma, svela il suo lato più sportivo e il suo amore per il ring. «La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa»
Adriana Lima dalla passerella al ring indossando Puma

Non solo modella. Ma anche training ambassador Puma. Adriana Lima, che siamo abituati a veder sfilare sulle passerelle più prestigiose, vuole condividere il suo impegno quotidiano, il suo percorso personale per una vita equilibrata e sana. Fatta anche di allenamento e di sport assieme a Puma. Come la boxe, che Adriana pratica da 20 anni con costanza e dedizione. Con ai piedi le nuove LQD CELL Shatter. Progettata per le atlete audaci, questa scarpa da training innovativa è caratterizzata dalla forma unica dell'intersuola, dall’ammortizzazione stabile, dai colori e dai materiali originali.

«La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa. Indossare una scarpa che mi supporti in ogni movimento durante i miei allenamenti, rendendoli più semplici ed efficaci, è sorprendente.» - dichiara la modella brasiliana - «Sento che potrò davvero migliorare le mie performance e conquistare nuovi obiettivi indossando le LQD CELL Shatter.» «Sono più di un modella che calca una passerella: oggi mi esibisco sul ring e in palestra, e ho le scarpe perfette per dimostrarlo» ha sottolineato Adriana.

Grazie alle Puma LQD CELL Shatter, con tecnologia di ammortizzazione stabile e il design unico, chi le indosserà vorrà solo infrangere i propri limiti. Stay loud. Stay true. 

Da oggi ogni donna potrà distruggere gli stereotipi e gli ostacoli che le si presentarenno nel proprio percorso per raggiungere l'obiettivo. parola di Puma e di Adriana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...