Il drago di Arena guida Gregorio Paltrinieri ai Mondiali di Nuoto

Ha appena debuttato ai Mondiali di Nuoto in Sud Corea Gregorio Paltrinieri con la 10 km di fondo, aggiudicandosi il sesto posto e la qualifica alle Olimpiadi 2020. Addosso il nuovo costume Arena Powerskin Carbon Flex con lingue di fuoco rosse su fondo nero
Il drago di Arena guida Gregorio Paltrinieri ai Mondiali di Nuoto

Per omaggiare i campioni di nuoto dei Mondiali di Gwangju (fino al 28 luglio in sud Corea), Arena presenta, come già successo nel 2017 con la Instict Limited Edition, quattro Signature Collection dedicate a quattro campioni olimpici. Una di queste è realizzata per Gregorio Paltrinieri, al suo debutto con la 10 km di fondo, che conquista il sesto posto, e, ben più imporanti, le Olimpiadi dell'anno prossimo.

Per Gregorio lo spirito guida è il drago, la cui ferocia, precisione e saggezza lo guidano in tutte le sue sfide, e, proprio come questa creatura mitologica, l’atleta è in grado di infiammare la competizione come pochi altri.

Il drago che ritroviamo stilizzato su ogni capo della collezione, diventa il simbolo dell’identità di Gregorio e lo spirito guida da cui trae ispirazione l’intera capsule.

La collezione realizzata in partnership con Paltrinieri è una linea leisure per il training che si propone di offrire una scelta di capi swimwear per le nuove generazioni decisamente up to date e iconici. Lingue di fuoco rosse come pennellate di colore disegnano il profilo della testa di un drago, un fil rouge che compare su slip, shorts, cap, t-shirt e infine anche sul modello Powerskin Carbon Flex dove lo speciale design testato direttamente dagli atleti arena si unisce alla tecnologia del tessuto carbon creando un costume perfetto sia per brevi che lunghe distanze.

Il sistema V-Flex inoltre grazie al sistema delle termosaldature lungo i quadricipiti e femorali, offre una libertà di movimento in acqua senza precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...