A Thule due premi per il design

Il design industriale onora l'azienda svedese Thule. Vector, il suo nuovo box da tetto vince il Red Dot Design Award e l'iF Product Design Award
A Thule due premi per il design

Anche i box da tetto, utilissimi per caricare sulla propria auto anche oggetti ingombranti, non solo non sono poco accattivanti, ma possono essere di design. Tanto che l'azienda svedese Thule ne ha fatto spesso un punto d'orgoglio, ricevendo più volte importanti premi. Quest'anno è stato Vector a vincere sia il Red Dot Design Award che l'iF Design Award due dei più importanti riconoscimenti nel mondo del design. 

Red Dot Award: Product Design, le cui origini risalgono al 1955, valuta i migliori prodotti creati ogni anno in 48 categorie, mentre iF Product Design Award da 70 anni si pone come attore internazionale dell'interpretazione del legame tra design e industria, con più di 5000 richieste di iscrizione al concorso ogni anno.

Il nuovo box da tetto è stato progettato mettendo al centro l'esperienza dell’utente e incorpora diverse funzionalità innovative, come la luce LED integrata che massimizza la visibilità quando necessario. Da non dimenticare anche la base foderata in feltro, che protegge il carico e aggiunge un ulteriore tocco di lusso.

Vector è elegante, sportivo e sofisticato. Stabilisce un nuovo standard nel campo dei box da tetto di alta gamma, con un design che aggiunge un look distintivo a qualsiasi auto.

Sarà disponibile purtroppo solo dopo l'estate, a ottobre.

thule.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...