Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport

Non poteva che chiamarsi Free Time la nuova linea firmata Grisport per gli amanti dell'outdoor e del trekking. Super tecnica, declinata in modelli sia uomo che donna, soddisfa anche le esigenze di stile
Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport

Il marchio Grisport è da anni sinonimo di sport all'aria aperta, montagna e trekking. Perciò la sua partecipazione a Expo Riva Shuh, il più importante Salone internazionale dedicato al settore calzaturiero che inaugura domani a Riva del Garda, è un appuntamento da non perdere. Qui presenta la nuova linea Free Time, scarponcini da trekking e outdoor che offrono due categorie principali di prodotto. La prima estremamente tecnica e dotata di costruzione e materiali idrorepellenti. La seconda con materiali volti ad aumentare la traspirabilità della calzatura. Il tutto per l’utilizzo spensierato a seconda dell’esigenza.

Altamente traspiranti e adatte alle attività sportive e al tempo libero utilizzano materiali a contatto con il piede studiati appositamente e testati waterproof. La soletta interna ai carboni attivi è antibatterica e anti-odore, il sottopiede in tessuto e la membrana interna 3D traspirante. La costruzione a doppia rete in poliammide sintetica garantisce un ottimo isolamento e tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...