Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport
0

Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport

Non poteva che chiamarsi Free Time la nuova linea firmata Grisport per gli amanti dell'outdoor e del trekking. Super tecnica, declinata in modelli sia uomo che donna, soddisfa anche le esigenze di stile

venerdì 14 giugno 2019

Il marchio Grisport è da anni sinonimo di sport all'aria aperta, montagna e trekking. Perciò la sua partecipazione a Expo Riva Shuh, il più importante Salone internazionale dedicato al settore calzaturiero che inaugura domani a Riva del Garda, è un appuntamento da non perdere. Qui presenta la nuova linea Free Time, scarponcini da trekking e outdoor che offrono due categorie principali di prodotto. La prima estremamente tecnica e dotata di costruzione e materiali idrorepellenti. La seconda con materiali volti ad aumentare la traspirabilità della calzatura. Il tutto per l’utilizzo spensierato a seconda dell’esigenza.

Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport

Altamente traspiranti e adatte alle attività sportive e al tempo libero utilizzano materiali a contatto con il piede studiati appositamente e testati waterproof. La soletta interna ai carboni attivi è antibatterica e anti-odore, il sottopiede in tessuto e la membrana interna 3D traspirante. La costruzione a doppia rete in poliammide sintetica garantisce un ottimo isolamento e tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza.

Si chiama Free Time la nuova scarpa Grisport

grisport.it

Grisport free time outdoor trekking

Commenti