Fucsia, verde e giallo per il pallone della Liga spagnola

Dal 25 ottobre sui campi della Liga spagnola ci sarà un dettaglio colorato in più, il pallone Puma dai colori fluo a contrasto, che lo rendono oltre che funzionalmente visibile anche un oggetto di tendenza
Fucsia, verde e giallo per il pallone della Liga spagnola

Lo stile si vede nei dettagli, anche in un pallone. E agli spagnoli il colore piace da sempre. Perciò probabilmente Puma ha scelto una combinazione di colori davvero inedita e originale per il nuovo pallone invernale, che, se da un lato accontenta la funzionalità, rendendolo molto visibile in campo, dall'altro accarezza l'occhio più attento alla moda, che sceglie i colori fluo e gli accostamenti più audaci.

Protagonisti della nuova campagna di presentazione anche tre giocatori icone di stile come Antoine Griezmann, Luis Suarez, Jan Oblak, mentre dal punto di vista tecnico il pallone presenta una struttura termosaldata di 18 pannelli, morbido al tatto e con un assorbimento dell’acqua ridotto. Uno dei nuovi dettagli è presente nell’involucro esterno di 1mm Hi-Solid Dimple PU (San Fang) che permette di migliorare l’aerodinamismo e garantisce anche grande resistenza ai graffi e ai danni causati dall’usura, per una durabilità superiore e alti livelli di performance.

Il design avanzato della struttura è simile a quella di una pallina da golf che assicura una traiettoria dritta e dà più consistenza al tiro. Grazie all’aggiunta di uno strato in schiuma POE che valorizza il tocco e aumenta la sensibilità, il nuovo pallone garantisce un ottimo controllo, un calcio deciso e una migliore consistenza nel rimbalzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...