Paris Saint- Germain capsule collection

Replay, official denim partner della squadra, firma un’esclusiva capsule collection per il Paris Saint- Germain
Paris Saint- Germain capsule collection

Fashion Box, gruppo a cui fa capo il brand Replay, ha siglato lo scorso ottobre un accordo con la prestigiosa squadra di calcio Paris Saint-Germain, diventando  l’Official Denim Partner per le prossime 4 stagioni.

Da questa partnership, nasce ora un importante progetto: Replay e il Paris Saint-Germain hanno lavorato fianco a fianco per sviluppare un’esclusiva collezione che rappresenta la sintesi dello stile premium del Brand con l’anima sofisticata del Club.

La capsule si compone di 8 items, offrendo un total look ricercato e funzionale ma che non trascura i dettagli. In tutti i capi ricorrono il logo dedicato e inserti nei colori ufficiali della squadra: un vero e proprio fil rouge all’interno della collezione.

Due le versioni bottom proposte-tutte 100% Replay: un denim jogpant, smoky blue, leggermente stretch, soft touch con elastico in vita e coulisse, con risvolti sul fondo, si distingue per la stampa 3d a contrasto, il keyring nei colori ufficiali del PSG e la stampa del logo all’interno. Il 5 pockets è un Hyperflex Bio , realizzato in cotone organico  e poliestere riciclato, con trattamenti rispettosi dell’ambiente che danno vita a tre diversi lavaggi: dark, medium dark e medium wash. Fitting regular, molto confortevole, è anch’esso arricchito dal keyring nei colori della squadra e dalla stampa del logo sia all’interno, sia sulla salpa.

Per la parte top, la collezione propone 3 denim shirt, autenticamente Replay: due blue denim in cotone e lino, una in tonalità chiara e una in tonalità media, e una indigo 100% cotone, tutte dal fitting regular e caratterizzate da bottoni blu ton sur ton, dai taschini con doppi bottoni, dalla stampa 3d a contrasto, dal rivetto blu con logo sul fianco e dalla tape retro collo nei colori della squadra.

Tre le giacche proposte, immancabile complemento della collezione. Due le denim jacket, una indigo e una dark blue, entrambe dal fitting regular e dal mood urban ispirato agli anni Ottanta. Si caratterizzano per i bottoni ton sur ton, il rivetto blu con logo e la tape retro collo nei colori della squadra. Capo iconico, il denim trenchcoat in blue stretch denim opacizzato ‘effetto smoky’, con logo patch sul davanti, stampa 3d a contrasto, rivetto blu con logo e tape retro collo nei colori della squadra.

 

La collezione è stata svelata in anteprima nella straordinaria cornice dello stadio Parc des Princes, il 16 gennaio, alla presenza di Neymar JR e altre celebrities internazionali, come Joan Smalls, Lorena rae, Shanina Shaik, Baptiste Giabiconi e Chiara Biasi, oltre a influencer e stampa.

La capsule collection sarà in vendita nei canali retail, in selezionati wholesale accounts, online su replayjeans.com e sul network di vendita del Club parigino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...