Bodyshape, la nuova App di Beurer

Un personal coach per uno stile di vita semplice e sano
Bodyshape, la nuova App di Beurer

TUTTA AL FEMMINILE - Beurer, azienda del settore salute e benessere presenta l’app BodyShape, tutta al femminile, che stimola e motiva la persona a raggiungere e mantenere il proprio peso forma inmaniera facile, pratica e veloce.
Disponibile gratuitamente da ottobre 2015 sia per i dispositivi iOS che Android, permette di trovare tanti consigli stimolanti e divertenti per fare la giusta attività fisica, per seguire un’alimentazione sana - modificando le proprie abitudini alimentari in maniera consapevole - e mantenere la propria silhouette. In poche e semplici parole, BodyShape è l’alleato giusto per condurre uno stile di vita attivo e salutare.


La vera novità di questa nuova applicazione Beurer è Emma, una personal coach che consente all’utente di raggiungere il peso forma desiderato. Grazie al supporto motivazionale, ai consigli sull’alimentazione e ai programmi di allenamento creati ad hoc da Emma, gli obiettivi prefissati non saranno più solo un miraggio.
Grazie all’app BodyShape è inoltre possibile impostare una o più zone di allenamento: basta scegliere la parte del corpo da allenare - superiore, inferiore o entrambe per un allenamento completo - e successivamente impostare il livello di difficoltà - principiante o esperto.
BodyShape è suddivisa in quattro sezioni che sintetizzano, in maniera molto intuitiva, il percorso dell’utente:

- la sezione “fitness” è ricca di esercizi e allenamenti di varia natura, suddivisi per difficoltà e per regioni del corpo. Grazie a tale sezione è possibile creare un programma fitness personalizzato, facile da svolgere e adattabile allo stile di vita dell’utente e al tempo che ha realmente a disposizione;

- la sezione “attività” ha il compito di facilitare l’utente a eseguire, con chiarezza, i passaggi e i percorsi per completare nel modo corretto gli esercizi fisici preimpostati. Emma sarà una preziosa alleata per accrescere l’autostima della persona e per incoraggiarla durante l’esercizio fisico stesso;

- nella sezione “nutrizione” sono presenti consigli utili per seguire facilmente un’alimentazione sana ed equilibrata, senza perdere tempo a contare le calorie di tutto ciò che si mangia. Si possono impostare obiettivi giornalieri e Emma si impegnerà a premiare l’utente con meritate ricompense;

- nella sezione “peso” è infine possibile tenere sotto controllo l’andamento della propria dieta grazie alla chiara rappresentazione della curva del proprio peso.

BodyShape permette di monitorare i risultati in modo costante, valutando i progressi sul proprio peso e sulle varie attività fisiche grazie alla tecnologia Bluetooth Smart che collega l’applicazione al nuovo Sensore di Attività AS81 BodyShape e alla nuova Bilancia Diagnostica BF710 BodyShape.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...