Il Natale 2015 di Acca Kappa

Tante idee da farsi regalare. O regalarsi
Il Natale 2015 di Acca Kappa

TUTTO PER LA RASATURA, MA ANCHE PROFUMI - Grazie ad Acca Kappa la tradizione della barberia d’un tempo, quella ricercata ed elegante, entra nelle case di tutti quegli uomini che amano e vivono il momento della rasatura come una vera beauty experience.  
I set da rasatura in legno e acciaio, con pennelli da barba in morbido pelo naturale, sono un classico intramontabile della cura maschile e un regalo particolarmente di tendenza in questo momento.


Da sempre leader di settore nella creazione di spazzole e pennelli, ha realizzato una vera e propria collezione di accessori barber per gli uomini che amano la cura dei dettagli e la preziosità dei materiali. Ma non finisce qui. Nella wish list di lui oltre alle spazzole d’altissima gamma: la spazzola barba in wengé, il siero per la barba, la spazzolino  baffi, la cera baffi e i travel set.
Acca Kappa, attenta ad una politica di sviluppo responsabile suggerisce per l'uomo un'idea regalo eco sostenibile. La fusione tra legno e plastica dà vita all’innovativo set da barba Natural Style per il 40% di origine vegetale. Le setole del pennello sono vegan friendly, realizzate in filamento sintetico.  

Ancora per l’universo maschile Acca Kappa, per questo Natale, propone due fragranze: Black Pepper & Sandalwood, un profumo speziato nato da un’intensa ricerca compiuta attorno all’uomo, avvolgente e virile, si schiude con guizzi intensi e dolci per poi rivelare un cuore dai toni caldi e sensuali e il Giallo Elicriso, un profumo maschile, intenso e sensuale, con accenti che richiamano la magia del mare Adriatico Orientale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...