<span style="line-height: 20.8px;">Con Zippo Gloriou.s. it’s time for heroes</span>

Per gli addicted delle stelle e strisce
Con Zippo Gloriou.s. it’s time for heroes

STILE DI VITA AMERICANO - Il brand Zippo rappresenta molto più di un accendino, è un accessorio dal fascino universale e senza tempo divenuto un prezioso oggetto da collezione e allo stesso tempo uno status symbol dello stile di vita americano, che trasforma l'oggetto in un'esperienza unica e in uno strumento inconfondibile per esprimere sé stessi.

Il mito americano trova perfetta rappresentazione nel nuovo profumo, Zippo GlorioU.S., che interpreta con audacia l’anima del brand. 
Le stelle e le strisce, caratteristiche della bandiera americana, diventano protagoniste del flacone facendosi portavoce di una leggenda senza tempo, fatta di forza, indipendenza e libertà. 

Zippo GlorioU.S. è dedicato ad un self made man di età compresa tra i 20 e i 35 anni, che ama la vita e la libertà. È un uomo che nelle sue scelte di acquisto cerca elementi autentici e lontani dalle mode più comuni, in grado di distinguerlo e di affermare la propria individualità.
 
Il design del prodotto riflette il classico shape dello Zippo e si arricchisce di un flacone in vetro che impreziosisce il prodotto permettendo grafiche colorate e a 360°.

In perfetto stile U.S., il decoro di GlorioU.S. conferisce tridimensionalità e carattere grazie alla sagoma di un’aquila che si erge protagonista sul fronte del flacone e un retro personalizzato dalle stelle e strisce della bandiera americana, qui trattate con un particolare gusto vintage.

L’astuccio combina gli stessi elementi del flacone in maniera inedita: la sagoma di un’aquila a stelle e strisce domina sovradimensionata su un brillante sfondo blu ed accompagna il logo GLORIOU.S.

A sigillare la creazione una fragranza dal carattere forte e persistente, sapiente mix di elementi firmato dal profumiere Maurizio Cerizza, membro della Société Française des Parfumeurs e delle giurie internazionali per la valutazione delle rose di Nantes e Monza.

La composizione si apre con note solari di bergamotto, limone e pompelmo, rese toniche da sentori aromatici di artemisia, anice stellato e menta piperita.
Nel cuore si svela un’indiscutibile eleganza espressa attraverso le note del cuoio e del tabacco che si ammorbidiscono grazie ad un innovativo tocco di cioccolato. 
Un fondo legnoso, intenso e profondo, viene mitigato da note di ambra, vaniglia e muschio nero, elementi che, amplificando il carattere e la persistenza della fragranza, la rendono irresistibilmente virile e di carattere. 

Perfetta sintesi del concetto la comunicazione realizzata per GlorioU.S., dove un protagonista dallo sguardo fiero e sicuro di sé personifica l’American Way of Life, vestendo con orgoglio l’iconica bandiera a stelle e strisce.

È un eroe moderno che si fa portavoce dei valori di indipendenza e libertà capaci di raccontare una leggenda senza tempo.
Riflessa sullo sfondo l’ombra di un’aquila che interpreta, attraverso uno dei più celebri simboli del mito americano, la sua anima fiera ed audace. 

Eau de toilette vapo 40 ml € 26.00

Eau de toilette vapo 75 ml € 36.00

www.zippofragrances.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...