<p class="p1"><span class="s1">Freddy e MNAI’S insieme a Rimini Wellness 2016</span></p>

All’insegna dell’Arte del Movimento
Freddy e MNAI’S insieme a Rimini Wellness 2016

GRANDE SUCCESSO ALLA FIERA DEL FITNESS DI RIMINI - Anche quest’anno Freddy si è riconfermato protagonista di Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere terminata ieri.

Freddy è ritornato a Rimini con il suo palco che ospita i migliori presenter mondiali.

Oltre alle numerose novità che sono state presentate in anteprima, Freddy ha regalato una sorpresa a tutti gli amanti della Danza e dell’arte del movimento:

Sabato 4 giugno, alle ore 12, si sono esibiti sul palco Freddy i 9 ballerini della crew MNAI’S. I nove protagonisti di “Anime in ballo” e del tour teatrale internazionale “Around” hanno realizzato una performance eccezionale che unisce tutto il mondo della danza che ha travolto il pubblico presente con la sua ondata di freschezza.

Lo spettacolo si è rivelato una vera e propria composizione corale e poliedrica, frutto della capacità dei registi Marco Silvestri e Mirella Rosso che hanno saputo sfruttare e incanalare sapientemente le diverse caratteristiche di ciascun artista.

Formata da 7 ballerini e 2 ballerine, la speciale compagnia di danza sperimenta nuove modalità di comunicazione nelle quali i linguaggi dei singoli artisti – dalle acrobazie della street dance alla danza classica e contemporanea – confluiscono in un flusso comune di racconto, per questo unico nel suo genere.

Amore a prima vista quello tra Freddy e gli MNAI’S: un brand e un gruppo di artisti che hanno fatto del movimento non solo una passione ma uno stile di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...