LLG Leading Luxury Group amplia il concetto di profumeria

L'Hair Styling e Barberia delle beauty lounge Limoni e La Gardenia affidati a Hair Studio’s e Barberia Elite
LLG Leading Luxury Group amplia il concetto di profumeria

DA MILANO A TUTTA ITALIA - LLG Leading Luxury Group affida i servizi Hair Styling e Barberia delle beauty lounge Limoni e La Gardenia a Hair Studio’s e Barberia Elite, i brand del Gruppo Panariello, tra i più accreditati parrucchieri in Italia.

L’accordo nasce in occasione dell’apertura della nuova barberia e del salone parrucchiere donna Hair Studio's all’interno della Beauty Lounge Limoni di Milano - Corso Buenos Aires - e prevede lo sviluppo progressivo dello stile del Gruppo Panariello in altre Profumerie in tutta Italia.

Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury sul territorio nazionale, prosegue così il suo progetto di grande innovazione per ampliare il concetto di profumeria e offrire ai propri clienti un’esperienza di bellezza a 360 gradi che sappia anticipare ed esaudire le esigenze di stile femminili e maschili.

Grazie alla collaborazione con il Gruppo Panariello, infatti, le Beauty Lounge Limoni e La Gardenia saranno guidate da un team di professionisti formati attraverso il know how che ha reso Hair Studio's e Barberia Elite brand di forte successo e di grande tendenza.

Si parte dal flagship Limoni di Milano - Corso Buenos Aires che all’interno dei suoi lussuosi spazi affianca alle cabine di trattamento skin care, make up, brow e nail bar un salone hair styling per le donne e un'intera area dedicata all’uomo, alla cura dei capelli e alla rasatura perfetta. I brand Hair Studio’s e Barberia Elite rappresentano quindi un nuovo modo di trovare il proprio stile in un luogo inedito che fino ad oggi ha privilegiato l’esperienza d’acquisto e l’universo femminile.

L’impronta esclusiva di Elite in barberia, inoltre, si vede in ogni dettaglio: dagli strumenti professionali selezionati all’alta competenza dello staff che è stato formato per realizzare una rasatura attenta e rifinita, in grado di adattarsi ai diversi tipi di viso, definendolo e conferendo carattere e distinzione.

"Profumerie Limoni compie oggi un altro passo importante verso la creazione di servizi selettivi e tailor made per la piena soddisfazione del cliente” - dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Con la creazione della prima Beauty Lounge in Italia, nel 2014, abbiamo dato il via a un progetto pionieristico e unico nel panorama del retail beauty. La partnership con il Gruppo Panariello, oggi, ci consente di proseguire verso una vera e propria total beauty experience, distinguendoci ancora una volta per ampiezza dell’offerta, spirito innovativo e alta formazione del nostro team di lavoro.”


“Il Gruppo Panariello da sempre volto all’innovazione e allo sviluppo della professione acconciatore guarda con fiducia al futuro del progetto Beauty Lounge, essendo tali ambienti gli unici nel panorama nazionale a sintetizzare l’artigianato italiano e l’expertise di una grande azienda qual è LLG” dichiara Luigi Panariello Amm.re Hair Studio’s srl, che gestisce le insegne Hairstudio’s e Barberia Elite.


Aperta tutti i giorni, la Beauty Lounge Limoni offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa dal mondo. Silenziose, accoglienti e lussuose, le cabine dedicate ai trattamenti sono veri scrigni di eleganza, piccole suite per ritrovare una bellezza armonica, regalarsi un’esperienza unica e prendersi cura della propria persona.


Con le recenti e prossime inaugurazioni sul territorio toscano le beauty lounge salgono a quota dieci e coinvolgono anche Profumerie La Gardenia.
Una concreta dimostrazione di come LLG abbia saputo dare in così poco tempo una rinnovata identità alle due insegne ponendosi come reale anticipatore di tendenze e creando un nuovo segmento di mercato all’interno del panorama del beauty retail in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...