TORINO - A quarant’anni esatti dalla vittoria della famosa “insalatiera” ad opera dei 4 Moschettieri Panatta, Barazzutti, Bertolucci e Zugarelli, in Cile e a 19 anni dall’eliminazione della Spagna, ad opera di Furlan, Camporese e Nargiso, la Coppa Davis torna a Pesaro, per la sfida del primo turno tra Italia e Svizzera.
Il bellissimo impianto dell’Adriatc Arena ospiterà, dal 4 al 6 marzo gli incontri valevoli per il primo turno della competizione a squadre. Il Corriere dello Sport Stadio assieme al main sponsor del torneo, la Banca Nazionale del Lavoro ha deciso di regalare ai propri lettori la possibilità di assistere gratis agli incontri degli azzurri. Per farlo è sufficiente cliccare qui e compilare la form di prenotazione (fino ad esaurimento posti) inserendo i propri dati personali e scegliendo il giorno di gara.
Inoltre per gli appassionati c’è la possibilità di assistere alla cerimonia di sorteggio degli abbinamenti che si avrà luogo il giorno 3 marzo alle ore 12 presso il Teatro Rossini in piazza Lazzarini 1 a Pesaro.
Che aspetti? Vieni all’Adriatic Arena a tifare Italia con Tuttosport!
RISERVA DUE BIGLIETTI PER LA COPPA DAVIS TRA ITALIA E SVIZZERA