Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Roland Garros: Mladenovic ai quarti, battuta la Muguruza
© www.imagephotoagency.it

Roland Garros: Mladenovic ai quarti, battuta la Muguruza

La tennista di casa elimina la spagnola agli ottavi, out Venus Williams; avanti anche Wozniacki, Pliskova e Svitolinatwitta

domenica 4 giugno 2017

PARIGI (FRANCIA) - La campionessa uscente degli Open di Francia, la spagnola Garbine Muguruza, è stata eliminata in un incontro del terzo turno. A batterla per 6-1 3-6 6-3 è stata la 24enne francese di origine serba Kristina Mladenovic, incitata a gran voce dal pubblico di casa. L'ultima francese a vincere il singolare femminile del Roland Garros è stata Mary Pierce nel 2000. Anche Venus Williams esce dagli Open di Francia. La 37enne americana è stata battuta dalla svizzera Timea Bacsinszky per 5-7 6-2 6-2. È il secondo anno consecutivo che la svizzera elimina la maggiore delle sorelle Williams.

ROLAND GARROS: NADAL AI QUARTI DI FINALE

ALTRE - Nelle altre gare che completano il tabellone femminile del Roland Garros, vittoria e quarti di finale conquistati anche per la danese Caroline Wozniacki (6-1 4-6 6-2 alla Kuznetsova), la ceca Pliskova (7-5 6-1 alla Witthoeft), l'ucraina Svitolina (6-4 7-5 alla Linette), la croata Martic (6-1 6-1 alla Sevastova) e la paraguaiana Cepede (3-6 7-6 6-3 alla Duque-Martino).

Tags: RaonicMuguruzaMladenovicRoland GarrosTennisParigi

Tutte le notizie di Tennis

Approfondimenti

Commenti