Barcellona Open, Nadal continua a vincere 

Non si ferma il numero uno al mondo sulla terra rossa in Spagna. In cerca dell'undicesimo successo vola in semifinale superando lo slovacco Klizan
Barcellona Open, Nadal continua a vincere © Getty Images

TORINO - Prosegue senza sosta la marcia di Rafa Nadal al "Barcelona Open Banco Sabadell", ricco torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 2.510.900 euro in corso sulla terra rossa di Barcellona, in Spagna. Il maiorchino, numero uno del mondo e del seeding, continua la caccia all'undicesimo successo nel torneo volando in semifinale a spese del qualificato slovacco Martin Klizan: 6-0 7-5 il finale a favore di Nadal, a quota 42 set vinti consecutivamente sul "rosso". Lo spagnolo ha rischiato però di interrompere la striscia nel secondo parziale, quando Klizan è andato a servire sul 5-4, ma Nadal è riuscito ad annullare tre set-point.

PROSSIMO AVVERSARIO - Il numero uno del mondo sfiderà il vincente del quarto fra Goffin e Bautista Agut, nella parte bassa del tabellone semifinale fra Pablo Carreno Busta e Stefanos Tsitsipas.(In collaborazione con Italpress).

RISULTATI E TABELLONE 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis