Djokovic avanza al secondo turno del Roland Garros: Hurkacz ko

Il serbo, numero uno del ranking ATP, ha sconfitto il polacco in tre set con il punteggio di 6-4, 6-2, 6-2. L'incontro è durato poco più di un'ora e mezza
Djokovic avanza al secondo turno del Roland Garros: Hurkacz ko© Getty Images

PARIGI - Novak Djokovic non ha problemi a superare il primo turno del Roland Garros. Il tennista numero uno del ranking mondiale ha eliminato il polacco Hubert Hurkacz in un'ora e 37 minuti. Al serbo sono bastati tre set: il risultato finale è di 6-4, 6-2, 6-2. L'incontro è partito subito in discesa per Nole, che nel primo game della partita ha subito strappato il servizio al suo avversario. Da lì, il campione dell'Open di Francia del 2016 non ha mai perso il controllo del match. Nel secondo turno Djokovic se la vedrà contro lo svizzero Laaksonen, che ha eliminato Pedro Martinez in tre set (6-1, 6-0, 7-6).

ROLAND GARROS LIVE

Basilashvili e Tiafoe eliminato. Nadal avanza

Nessun problema anche per Rafa Nadal: lo spagnolo ha battuto in tre set il tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-2, 6-1, 6-3. Nel prossimo turno il numero due del ranking ATP affronterà Yannich Maden. Fuori, a sorpresa, la testa di serie del torneo numero 15, il georgiano Basilashvili, e Tiafoe: il primo ha perso 6-4, 6-1, 6-3 contro l'argentino Juan Ignacio Londero, mentre l'altro si è dovuto arrendere al serbo Krajinovic. Salutano il Roland Garros anche Kudla e Klahn, rispettivamente eliminati da Kecmanovic e da De Minaur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...