Djokovic batte Struff in tre set: è ai quarti di finale del Roland Garros

Il tennista serbo, numero uno del ranking ATP, ha eliminato il tedesco in poco più di un'ora e mezza con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-2. Nel prossimo turno affronterà uno tra Fognini e Zverev
Djokovic batte Struff in tre set: è ai quarti di finale del Roland Garros© Getty Images

PARIGI - Novak Djokovic avanza ai quarti di finale del Roland Garros dopo aver battuto il tedesco Struff in tre set con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-2. Nessun problema per il serbo, che ha chiuso il match in poco più di un'ora e mezza: nel prossimo turno il numero uno del mondo affronterà il vincitore della sfida tra Alexander Zverev e Fabio Fognini.

Djokovic-Struff: tutto facile per Nole

Il tedesco riesce a tenere testa a Djokovic per i primi sei game del primo set: il tedesco, però, si fa strappare il servizio sul 4-3 per il serbo, il quale ha il turno di battuta a disposizione per andare a chiudere il primo parziale. La partita è tutta in discesa per Nole, che inizia al meglio il secondo set: nel primo e nel terzo gioco porta a casa il break e sul 4-0 si può permettere di abbassare il ritmo e di concedere due game al suo avversario. Stesso identico copione anche nel terzo set, con il numero uno del mondo che strappa il servizio a Struff nel primo e nel terzo gioco. In poco più di un'ora e mezzo la contesa è già conclusa: Djokovic vince in tre set, 6-3, 6-2, 6-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...