Roland Garros: vince il maltempo. Cancellato il programma del mercoledì

La pioggia incessante ha costretto gli organizzatori del Grande Slam parigino a rimandare i match a giovedì e a rimborsare i biglietti ai tifosi
Roland Garros: vince il maltempo. Cancellato il programma del mercoledì© Getty Images

PARIGI - Una pioggia insistente ha bloccato il programma del Roland Garros. L'organizzazione del Grande Slam sulla terra rossa è stata costretta a rimandare le partite alla giornata di giovedì e a rimborsare i biglietti acquistati dai tifosi, che non hanno potuto assistere ai match in programma, ovvero ai quarti di finale tra Halep e Anisimova, Keys e Barty per quanto riguarda il torneo femminile e quelli tra Djokovic e Zverev e Thiem-Khachanov nel tabellone maschile.

La nota ufficiale pubblicata sul sito del Roland Garros

"Siamo spiacenti di annunciare che, a causa delle cattive condizioni meteorologiche, non si giocheranno più partite oggi (mercoledì 5 giugno) al Roland Garros". Questa è la nota ufficiale resa pubblica sul sito del Grande Slam: "I biglietti per questa giornata saranno completamente rimborsati dalla FFT (la Federazione Francese Tennis). Gli organizzatori del torneo hanno anche deciso che gli spettatori con biglietti datati 5 giugno 2019 potranno accedere gratuitamente nella giornata di giovedì. Potranno partecipare alle partite sul campo di Suzanne-Lenglen, in base alla disponibilità di posti a sedere, nonché sui campi esterni, senza perdere il diritto al rimborso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...