Fognini e Thiem avanti a Montreal, Tsitsipas eliminato

Il ligure e l'austriaco approdano agli ottavi di finale sul cemento del torneo canadese. Il greco è eliminato da Hurkacz
Fognini e Thiem avanti a Montreal, Tsitsipas eliminato© Getty Images

MONTREAL (Canada) - Fabio Fognini parte con il piede giusto nella "Rogers Cup", torneo Atp Masters 1000 in corso sui campi in cemento di Montreal. Il 32enne di Arma di Taggia, numero 11 del ranking mondiale e settima testa di serie, entrato in gara direttamente al secondo turno, ha sconfitto per 7-6(3), 6-3, in un'ora e 36 minuti, lo statunitense Tommy Paul, nnumero 128 Atp, proveniente dalle qualificazioni. Il ligure sfiderà agli ottavi di finale il francese Adrian Mannarino, numero 69 della classifica mondiale, che ha battuto il croato Borna Coric.

Avanzano Thiem e Khachanov, out Tsitsipas

Approdano agli ottavi di finale anche Dominic Thiem e Karen Khachanov: l'austriaco, testa di serie numero 2, si è imposto sul canadese Denis Shapovalov 6-4, 3-6, 6-3; il russo, numero 6 del tabellone,, ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka in tre set: 6-4, 6-7 (3), 6-2. Eliminato il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 4, battuto dal polacco Hubert Hurkacz per 6-4, 3-6, 6-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...