Diretta Berrettini-Nadal non prima delle 23.30: come vederla in tv

Dopo la vittoria su Monfils ai quarti di finale, il tennista romano è pronto a sfidare il maiorchino per raggiungere una storica finale agli Us Open. Match inedito, i due non si sono mai incontrati prima
Diretta Berrettini-Nadal non prima delle 23.30: come vederla in tv

NEW YORK (STATI UNITI D'AMERICA) - Sale l'attesa per la semifinale di Us Open tra Berrettini e Nadal. Una sfida inedita, visto che i due non si sono mai incontrati prima, ma che promette spettacolo visto il grande tennis che entrambi stanno giocando sul cemento di Flushing Meadows. Berrettini scende in campo per scrivere la storia, dopo aver raggiunto la semifinale di questo torneo 42 anni dopo Corrado Barazzutti e dopo una sfida infinita contro il francese Monfils. Nadal ai quarti ha superato Schwartzman in tre set (6-4; 7-5; 6-2) e vorrà tentare di tornare alla vittoria sul cemento newyorkese dopo l'ultimo successo arrivato nel 2017. L'italiano e il maiorchino scenderanno in campo dopo l'altra semifinale in programma, quella tra Daniil Medveded e Grigor Dimitrov, pertanto per gli appassionati sarà necessario fare le ore piccole per godersi lo spettacolo (inizio previsto non prima delle 23.30). 

SEGUI IL MATCH TRA BERRETTINI E NADAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv 

La semifinale degli Us Open tra Berrettini e Nadal è in programma non prima delle 23.30 italiane e sarà visibile in esclusiva in diretta su Eurosport 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...