Berrettini: "Grazie per il fantastico supporto, due settimane pazzesche"

Il tennista romano ringrazia i propri tifosi attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Poi arrivano anche i complimenti di Flavia Pennetta e Andreas Seppi
Berrettini: "Grazie per il fantastico supporto, due settimane pazzesche"

NEW YORK (STATI UNITI D'AMERICA) - L'avventura di Matteo Berrettini agli Us Open si ferma in semifinale contro Rafa Nadal. Il maiorchino ha battuto il tennista romano in tre set (7-6; 6-4; 6-1). Una sconfitta che non cambia il giudizio sullo splendido percorso fatto durante il torneo dal classe '96, capace di raggiungere la semifinale sul cemento di Flushing Meadows 42 anni dopo Corrado Barazzutti. Al termine della sfida contro il numero due al mondo, Berrettini ha voluto scrivere un messaggio a tutti i suoi sostenitori attraverso il proprio profilo Instagram: "Grazie New York! Due settimane incredibili! Grazie ragazzi per il fantastico supporto, ci vediamo presto! Rafael Nadal è semplicemente troppo forte".

I commenti di Flavia Pennetta e Andreas Seppi

Poi in italiano continua: "Grazie a tutti i tifosi e agli amici che mi hanno scritto e accompagnato in queste due settimane pazzesche! Un ringraziamento speciale al mio team e alla mia famiglia". Tra i primi a commentare il post di Berrettini c'è Flavia Pennetta: "Bravo Matteo! Ora goditi qualche giorno di riposo". Complimenti anche da parte di Andreas Seppi: "Mi sei piaciuto... bravo Berretta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...