Seppi conquista la finale dell'Atlantic Tire Championships

L'altoatesino batte in rimonta il francese Enzo Couacaud con il punteggio di 4-6 7-6(8) 6-4. Niente da fare, invece, per Cecchinato e Caruso eliminati rispettivamente nelle semifinali di Szczecin e Siviglia
Seppi conquista la finale dell'Atlantic Tire Championships© AFPS

TORINO - Andreas Seppi conquista la finale all'Atlantic Tire Championships, torneo challenger Atp sul cemento di Cary, nella Carolina del Nord. L'altoatesino, numero 77 del ranking mondiale, ha superato in semifinale con il punteggio di 4-6 7-6(8) 6-4, dopo 2 ore e 44 minuti il francese Enzo Couacaud , 207 del mondo e numero 5 del tabellone. L'azzuurro affronterà per il titolo lo statunitense Michael Mmoh, numero 186 del ranking Atp.

Cecchinato e Caruso si fermano in semifinale

Niente da fare per gli altri due azzurri Caruso e Cecchinato. Il 26enne di Avola è stato battuto nella semifinale del "LVII Copa Sevilla" per 6-1 6-2, in appena 58 minuti di partita, dal tennista di casa Alejandro Davidovich Fokina, numero 109 Atp e terza testa di serie. Il 26enne palermitano, numero 66 del ranking mondiale e secondo favorito del torneo, ha ceduto per 7-6(7) 6-1, in poco meno di un'ora e mezza di partita, allo slovacco Jozef Kovalik, numero 346 Atp, nel penultimo atto del challenger Pekao Szczecin Open. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...